
Unione di intenti e di valori sanciscono la collaborazione tra Faizanè e la Via dei Berici.
Patron Martino Dal Santo, persona dalla spiccata sensibilità nel sostegno delle attività sportive del territorio e forte sostenitore nell’importanza di fare rete soprattutto in ottica di impulso e opportunità allo sport giovanile, ha trovato nella Via dei Berici un valido progetto da sostenere in quanto format contenitore di questi principi.
Grazie al sostegno di Faizanè la via dei Berici potrà aver ancora più energia pulsante nell’offrire attività dedicate ai giovanissimi.
La continua evoluzione è il segreto del successo di Faizanè, azienda fondata nel 1968 da Pietro Dal Santo assieme alla moglie Franca Toldo e trasformata in SpA nel 1988, anno che segna anche l’entrata in organico dei figli Martino, Gabriella e Maurizio. Realtà familiare e al tempo stesso avanzata struttura commerciale e produttiva da sempre al servizio dell’industria, Faizanè ha saputo diventare protagonista nel trend di sviluppo dell’area veneta cogliendo le nuove esigenze del mercato e trasformandole tempestivamente, grazie a importanti investimenti, in soluzioni vincenti.
In Faizanè lavoriamo introducendo ogni anno nuovi macchinari, seguendo le innovazioni del mercato e ampliando i nostri spazi per fornire ai nostri clienti una scelta a magazzino sempre più ampia e sopratutto la possibilità di realizzare soluzioni su misura che possano risolvere problemi e semplificare lavorazioni a tutti i nostri clienti. Da qui il nostro “motto aziendale”: Faizanè fa per te.
