OLIVIERO TOYOTA AL FIANCO DELLA VIA DEI BERICI

La Via dei Berici 2023 accresce la sua popolarità con un importante tassello che aggiunge valore al progetto.

È stato siglato giovedì 9 marzo 2023 nella sede di Oliviero Toyota a Torri di Quartesolo (Vicenza) l’accordo che prevede la collaborazione e la fornitura dei mezzi di supporto all’evento.

L’alleanza è stata stipulata alla presenza di Margherita Oliviero e Michele Iotti per Oliviero; Federico Casalini, presidente Xevent e responsabile degli eventi sportivi; Angelo Furlan, project manager de La Via dei Berici 2023.

Oltre a La Via dei Berici, Oliviero Toyota sarà presente anche nelle altre manifestazioni organizzate: la Marathon dell’Altopiano, Xevent a San Vito di Cadore e Bibione Bike Trophy.

“Passione per lo sport, per la vita all’aria aperta, amore per il territorio, impegno per una mobilità sostenibile: tutti ingredienti che da oltre 50 anni compongono la nostra ricetta, e che abbiamo ritrovato in questo vivacissimo progetto, sapientemente rimescolati dalla fantasia e dalla esperienza del nostro amico Angelo Furlan con il suo team.  Sosteniamo con grande orgoglio questo bellissimo evento, con l’umiltà di poter restituire alle persone e al territorio ciò che le persone ed il territorio ci danno quotidianamente.
3 anni fa abbiamo investito sul mondo bici aprendo uno store Punto Rosso Wilier, prodotto made in Italy ed eccellenza tecnica mondiale. Ne siamo molto contenti. Mobilità sostenibile deve essere un concetto a 360 gradi in cui la bici dovrà sempre più essere parte integrante e fondamentale visto anche il suo beneficio sulla salute delle persone”
ha dichiarato Michele Iotti di Oliviero Toyota

“È un grande privilegio per Xevent Cortina Experience l’accordo siglato con Oliviero – Toyota. Un’azienda così importante e qualificata aumenterà il prestigio delle nostre attività Marathon dell’Altopiano, Xevent San Vito di Cadore, Bibione Bike Trophy, La Via dei Berici.
Toyota, simbolo di affidabilità, è riconosciuto come il brand automobilistico più vicino al Ciclismo.
Vogliamo ringraziare l’Azienda Oliviero – Toyota per il supporto, la fiducia dimostrata per i nostri progetti”
ha affermato Federico Casalini, presidente Xevent Cortina Experience.

Oliviero Toyota sarà quindi partner de La Via dei Berici anche con il progetto “Berici climbs”, un contest dedicato agli amatori del ciclismo su strada che si svolgerà da aprile a ottobre. Cento saranno le salite dei Colli Berici da scoprire, senza dimenticarsi che parte dell’incasso del contest verrà devoluto in beneficienza. Saranno offerti come premi dei voucher omaggio da utilizzare per scoprire la mobilità green di Kinto share.